James Gunn risponde a Soderbergh sui cinecomic senza sesso: "Con tutto il rispetto, alcuni sco*ano"

Qualche ora fa vi abbiamo riportato alcune considerazioni di Steven Soderbergh sui film di supereroi ed è arrivata la risposta di James Gunn.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Qualche ora fa vi abbiamo riportato alcune considerazioni di Steven Soderbergh sui film di supereroi e adesso è arrivata la risposta di James Gunn.

Stando al regista di Kimi, i cinecomic non fanno esattamente per lui visto che per la maggior parte sono privi di sesso: "Nessuno scopa" ha lamentato il regista. "Come faccio a raccontare alle persone di un mondo in cui non si fa sesso?" (qui le dichiarazioni integrali).

Il regista di Guardiani della Galassia e di The Suicide Squad ha così voluto dire la sua: "Con tutto il dovuto rispetto, Steven Soderbergh, alcuni scop*no".

Ha così allegato alcuni fotogrammi da The Suicide Squad: Missione suicida, Peacemaker e Guardiani della Galassia Vol. 2.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1491065258517344258

Ha poi aggiunto, citando alcuni colleghi:

Io, Zack Snyder, Richard Donner, Chloe Zhao e Tim Miller sono i primi nomi che mi vengono in mente. Tuttavia, per dare credito a Soderbergh, il sesso è praticamente assente in molti film di supereroi, quindi non è che il suo discorso sia senza capo né coda.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1491069167965184001

Ha poi risposto alle critiche di un utente:

Sono dieci parole su Twitter, amico mio. Nessuno ci sta scrivendo un romanzo.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1491071073231978502

Cosa ne pensate?

Continua a leggere su BadTaste