Jamie Dornan si scaglia contro le critiche premature: "È una malattia"
Jamie Dornan, che di critiche negative ne sa qualcosa, ha parlato della tendenza delle persone a giudicare prima del dovuto.
Condividi
Jamie Dornan, che di critiche negative ne sa qualcosa dopo esser stato scelto per interpretare Christian Grey nei film di Cinquanta sfumature, ha parlato della tendenza delle persone a giudicare prima del dovuto.Come raccontato a Esquire:
Continua a leggere su BadTaste
Ha poi aggiuntoI pregiudizi sono cose da malati, caz*o. È una malattia in tutta la nostra cultura e nel mio mondo. In generale, però, la gente giudica altra gente sulla base del nulla, caz*o ed è molto triste. Pensate alle reazioni al casting di Rob [Pattinson] come Batman. Era al 90% negativo.
Quando Daniel Craig è stato scelto come James Bond, le critiche erano negative al 100%. Tutto ciò che scrivevano era vile, ed è preoccupante rendersi conto di quanto caz*o possono essere velenosi i pareri delle persone. E indovinate? Daniel Craig è stato un caz*o di genio, ha cambiato James Bond... e guardate dove sono tutti quelli che parlavano male di Rob come Batman.
Siete d'accordo con le parole di Jamie Dornan? Ditecelo nei commenti!