Jason Blum aggiorna sul sequel di The Amityville Horror
Jason Blum, producer dei maggiori franchise horror degli ultimi anni, ha aggiornato sulla lavorazione al sequel di The Amityville Horror...
A dispetto di quanto si credesse, The Amityville Horror: The Lost Tapes, sequel frutto della collaborazione tra Dimension Films e Blumhouse Productions, si farà.
In una nuova intervista con CraveOnline, il producer Jason Blum ha dichiarato: "Ci siamo lavorando sodo. Il film si farà e sarà davvero forte. Non so ancora quando, però".A seguire potete leggere la trama preliminare diffusa qualche anno fa:
Nell'intervista, Blum ha poi svelato di essere a lavoro su una nuova serie televisiva ancora top-secret e di essere intenzionato a sviluppare una serie dedicata a Insidious.The Amityville Horror: The Lost Tapes illustra gli eventi accaduti dopo quanto narrato nel libro e nel film originale The Amityville Horror attraverso la tecnica del found footage con materiali risalenti al 1976. Un'ambiziosa imprenditrice televisiva, sul punto di svelare il mistero della più misteriosa casa infestata del mondo, guida un gruppo di giornalisti, sacerdoti e ricercatori del paranormale in una ricerca dei bizzarri eventi che diverranno noti in The Amityville Horror... solo per aprire involontariamente una porta verso l'irreale, che non riuscirà più a chiudere.