Jay Karnes sarà il Segretario della Difesa in Last Resort

Jay Karnes avrà un ruolo ricorrente in Last Resort, in onda negli USA dal 27 settembre

Condividi

Jay Karnes ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prima stagione di Last Resort, il nuovo drama della ABC che vede l'equipaggio di un sottomarino in fuga dopo aver disobbedito a degli ordini di dubbia moralità: l'attore,  la cui voce è udibile da una radio in una scena cruciale del pilot, interpreterà il Segretario della Difesa americano.

Con il suo ingresso nel cast, Karnes torna a lavorare con Shawn Ryan, già suo showrunner ai tempi di The Shield.

Trovate il trailer dello show in questa news, mentre ai seguenti link trovate altro materiale promozionale: foto (cast), promo, poster.

Nel cast di Last Resort: Andre Braugher (Men of a Certain Age), Scott Speedman (The Vow), Daisy Betts (Sea Patrol), Dichen Lachman (Being Human), Daniel Lissing (Crownies), Sahr Ngaujah (House of Payne), Camille de Pazzis, Autumn Reeser (Hawaii Five-O, No Ordinary Family), Jessy Schram (Falling Skies, Once Upon a Time). Robert Patrick (The Gangster Squad) sarà un recurring guest star.

La serie è scritta da Shawn Ryan (The Shield, The Unit, The Chicago Code) e Karl Gajdusek, produttori esecutivi con Martin Campbell e Marney Hochman Nash. Il pilot è stato diretto da Martin Campbell. Last Resort è prodotto da Middkid Productions e Sony Pictures Television.

Last Resort farà il suo esordio negli Stati Uniti il 27 settembre.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste