Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson nel cast della commedia corale Mother’s Day
Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson e Jason Sudeikis sono entrati nel cast dii Mother’s Day, commedia corale di Garry Marshall
Condividi
Secondo Deadline Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson e Jason Sudeikis sono appena entrati a far parte del cast di Mother’s Day, nuova commedia corale diretta da Garry Marshall, già regista di Capodanno a New York e Appuntamento con l'Amore.
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander il film avrà come punto cardine la Festa della Mamma, giorno a cui saranno legate alcune storie interconnesse.
Nonostante gli incassi al box-office delle commedie precedenti (216,000,000 dollari Appuntamento con l'Amore e 142.000.000 dollari Capodanno a New York), la New Line non si occuperà questa volta della distribuzione del film, che si trova quindi in questo momento senza un distributore.Jennifer Aniston e Jason Sudeikis hanno già lavorato insieme in Come ti Spaccio la Famiglia, mentre Garry Marshall e Julia Roberts tornano a lavorare insieme dopo Pretty Woman (1990).
La produzione del film inizierà probabilmente ad agosto, per una release nelle sale prevista nel 2016.