Joe Manganiello e Malin Ackerman con Schwarzenegger in Breacher?
Il lupo mannaro del serial televisivo True Blood sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast dell'action thriller Breacher, assieme a Malin Akerman...
Condividi
L'Hollywood Reporter segnala che Joe Manganiello sarebbe in trattative per unirsi al cast di Breacher, action-thriller che verrà diretto da David Ayer (Harsh Times - I Giorni dell'odio) e prodotto dalla QED International. Assieme a lui, anche la bella Malin Akerman.
Nel cast del film, scritto da Skip Woods (Codice: Swordfish) sono già presenti Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Terrence Howard e Dawn Olivieri. La storia segue la vicenda di dieci agenti della DEA che, dopo aver effettuato un raid tattico nel covo di un cartello della droga, per rubare, in realtà, i proventi del narcotrafficanti, cominciano poi a morire uno ad uno.Il personaggio che verrà eventualmente interpretato da Manganiello si chiama Grinder. Sarà un membro del team della DEA che scopre di avere una coscienza tentando di contattare la polizia. Non è invece noto chi interpreterà la Akerman.
Manganiello è un volto ricorrente nel serial della HBO True Blood, dove interpreta il licantropo Alcide Herveaux, ma, di recente, la sua notorietà è aumentata grazie al successo di Magik Mike, in cui recita al fianco di Channing Tatum.