Joel McHale accanto a Eric Bana in Beware The Night

La star di "Communty" entra a far parte di Beware The Night, il thriller paranormale che verrà diretto da Scott Derrickson...

Redattore per badtaste.


Condividi

Ancora una new entry nel cast di Beware the Night, il thriller paranormale che verrà diretto da Scott Derrickson e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Eric Bana, Edgar Ramirez e Olivia Munn sono ufficialmente entrati a far parte del cast del lungometraggio il mese scorso, mentre la lavorazione è partita lo scorso 20 maggio nel Bronx, a New York.

A riprese iniziate, l'Hollywood Reporter comunica che l'ultima new entry sarebbe Joel McHale, celebre per il suo ruolo nella serie televisiva Community, che interpreterà un ufficiale della polizia.

Il thriller poliziesco con elementi paranormali è tratto dall'omonimo romanzo di Ralph Sarchie e Lisa Collier Cool ed è ambientato in un mondo sovrannaturale in cui un agente di polizia di New York investiga, al calar delle tenebre, sulle possessioni demoniache, gli esorcismi e i lupi mannari.

Per Scott Derrickson, reduce dal successo del riuscito horror Sinister si prospettano mesi ricchi d'impegni: oltre a Beware the Night dovrà curare la sceneggiatura del sequel di Sinister, che non lo vedrà coinvolto alla regia, e lo sviluppo dell'adattamento cinematografico di Deus Ex: Human Revolution, che invece dirigerà.

Continua a leggere su BadTaste