Jonathan Majors spiega perché ha conservato il naso rosso da clown

Dopo aver partecipato a un programma di formazione clown all'università di Yale, Jonathan Majors non si è più separato dal suo naso rosso.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo aver partecipato a un programma di formazione clown all'università di Yale, Jonathan Majors - che a giorni vedremo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania - non si è più separato dal suo naso rosso.

L'attore lo ha rivelato in una recente intervista:

Porto il mio naso rosso dovunque io vada. Ammetto che al momento è in albergo, l'ho lasciato lì. Non ce l'ho con me, ma è sempre vicino.

Sul perché abbia ancora il naso ha poi aggiunto:

Fare il clown per me è sempre stato speciale. Ti permette di andare in un posto estraniandoti, in un posto un po' folle e un po' demenziale. Ti permette di togliere l'armatura indossata tutto il giorno e di giocare.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Jonathan Majors? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste