Jose Padilha dirigerà per la Warner Bros. il thriller The Brotherhood

RoboCop non è ancora uscito, eppure Jose Padilha già pensa al futuro: dirigerà per la Warner Bros. il chrime thriller The Brotherhood...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo il capitolo sci-fi aperto con RoboCop, Jose Padilha torna nel mondo dei thriller con un nuovo progetto in cantiere. Il regista, che aveva esordito con Tropa de elite - Gli squadroni della morte e Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro, dirigerà per la Warner Bros. il crime film The Brotherood.

La pellicola sarà un adattamento cinematografico a cura di Bill Dubunque (The Judge) del romanzo di Guy Lawson e Williamd Oldham The Brotherhoods: The True Story of Two Cops Who Murdered for the Mafia e ruoterà attorno alle vicende di due detective corrotti, segretamente al servizio di due famiglie mafiose, che furono arrestati dopo che Oldham (anch'egli un detective) tentò di incastrarli per più di 10 anni.

Al momento non ci sono ancora notizie sul cast o la data di uscita, ma Padilha dovrebbe mettersi a lavoro subito dopo il suo RoboCop in arrivo il prossimo febbraio.

Continua a leggere su BadTaste