Josh Brolin: "Sono più che curioso di vedere il Batman di Ben Affleck"
Josh Brolin non si è fatto il sangue amaro per l'occasione persa con Batman
Come sia finita è storia alquanto notoria.
Durante gli impegni per la promozione stampa di Sicario, Josh Brolin ha avuto modo di discutere brevemente di questa occasione persa insieme a MTV, ammettendo di non essersi fatto il sangue amaro, visto che non si sente una persona eccessivamente competitiva per cose come questa. Brolin, che ha comunque ottenuto una parte molto importante, quella del Titano Pazzo Thanos nei cinecomic della concorrente Marvel, ammette anzi di essere "più che curioso" di vedere come sarà il Batman del collega Ben Affleck.L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.
Questa la traduzione della sinossi ufficiale:Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.