Jude Law insieme a Colin Firth e Nicole Kidman in Genius

Jude Law affiancherà Nicole Kidman e Colin Firth in Genius, film di Michael Grandage che racconterà il rapporto tra lo scrittore Thomas Wolfe e l'editore Max Perkins....

Condividi

Fuori Michael Fassbender, dentro Jude Law.

Secondo Deadline, Law sostituirà il preannunciato Fassbender in Genius, opera prima di Michael Grandage che racconterà il rapporto tra lo scrittore Thomas Wolfe e l'editore Max Perkins. Ad affiancare Law ci saranno Nicole kidman e Colin Firth.

Basato sulla biografia "Max Perkins: Editor of Genius", vincitrice del National Book Award scritta da A. Scott Berg, il film racconterà la controversa relazione lavorativa tra due colossi del settore letterario: Thomas Wolfe (Law) e l'editore Max Perkins (Firth). Perkins è uno degli editori letterari più  conosciuti e rispettati di tutti i tempi. Nella sua lunga carriera ha infatti scoperto talenti letterari come F. Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway. Wolfe fu invece uno scrittore che trovò fama e successo già in giovane età. La pellicola ripercorrerà la complessa amicizia tra Wolfe e Perkins, un'amicizia che cambierà per sempre la vita di questi due uomini. Jude Law è attualmente nelle sale in Grand Budapest Hotel di Wes Anderson.

Continua a leggere su BadTaste