Julian Sands è ancora disperso in montagna, i ringraziamenti della famiglia alle squadre di ricerca
Non ci sono purtroppo novità dopo l’attore inglese Julian Sands è stato dato per disperso in seguito a un’escursione
Non ci sono purtroppo novità dopo che l’attore inglese Julian Sands è stato dato per disperso in seguito a un’escursione sulla cima del Mt Baldy nel Sud della California.
Dell'attore 65enne non si hanno notizie sin da venerdì 13 gennaio dopo che si era inoltrato nel sentiero del Baldy Bowl, una località popolare delle San Gabriel Mountains.Mentre le ricerche proseguono, la famiglia dell'attore ha rilasciato una dichiarazione per ringraziare degli sforzi profusi fino ad oggi:
I nostri più sentiti ringraziamenti vanno ai membri compassionevoli della contea di San Bernardino che stanno coordinando le ricerche del nostro amato Julian, e soprattutto le eroiche squadre di ricerca riportate qui di seguito che stanno affrontando delle condizioni meteorologiche difficili sia via terra che via aria per riportare Julian a casa.
As we enter day 11 of the search for Julian Sands on Mt. Baldy, we are reminded of the sheer determination & selflessness of all of the people who have aided in this search. We will continue to utilize the resources available to us. The family would like to share this statement: pic.twitter.com/owO2o97f16
— San Bernardino County Sheriff (@sbcountysheriff) January 23, 2023