Jungle Cruise: Dwayne Johnson paragona il film alle avventure di Indiana Jones
Secondo Dwayne Johnson, in merito al progetto di Jungle Cruise dobbiamo aspettarci qualcosa di simile alle avventure di Indiana Jones
Condividi
Dwayne "The Rock" Johnson sarà indubbiamente uno dei protagonisti del cinema d’avventura dei prossimi mesi.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Johnson sarà anche nell’adattamento di Jungle Cruise, film basato sull’omonima attrazione dei parchi Disney.
Proprio l’attore ha avuto modo di tirare in ballo un paragone tra il progetto e uno dei capisaldi del cinema di stampo adventure: il franchise di Indiana Jones.Come dichiarato da Johnson:
L’idea, attualmente in sviluppo, è quella di ricreare una saga in grado di replicare - potenzialmente - il successo di Pirati dei Caraibi, altra serie di film tratta da una popolare attrazione dei parchi.Pensate a Indiana Jones, a quella tipologia di avventura. Sono emozionatissimo all’idea!
Il film, le cui riprese avranno inizio nella primavera del 2018, sarà basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (Focus, Crazy, Stupid, Love). L’attrazione dalla quale il film sarà tratto vede una barca trasportare i visitatori in una sfrenata corsa nei posti più esotici del mondo, dal Nilo al Rio delle Amazzoni.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM