Jurassic Park tornerà al cinema in 3D

La Universal ha annunciato che Jurassic Park, il blockbuster di Steven Spielberg tratto dall'omonimo romanzo di Michael Crichton, tornerà al cinema in 3D nel 2013...

Condividi

Anni ricchi di celebrazioni per Steven Spielberg e le sue leggendarie pellicole.

Dopo i trent'anni dei Predatori dell'Arca Perduta compiuti nel 2011, e il trentennale di E.T. - L'Extraterrestre di quest'anno, nel 2013 i festeggiamenti per l'importante traguardo dei vent'anni riguarderanno Jurassic Park, il blockbuster tratto dall'omonimo romanzo di Michael Crichton.

La Universal ha, difatti, annunciato il ritorno nei cinema della pellicola che verrà riproposta, in 3D, a partire dall'11 giugno 19 luglio del 2013. La data fa riferimento al mercato americano, anche se è facile prevedere che ulteriori notizie sulla distribuzione internazionale emergeranno nel corso delle prossime settimane (o mesi). Considerato l'attuale trend - e soprattutto gli incassi worldwide ottenuti dal Re Leone 3DStar Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma - la notizia non deve destare particolare scalpore. 

Non si conoscono i dettagli circa le tempistiche sul processo di conversione stereoscopica: il film potrebbe già essere in fase di lavorazione o prossimo ad essere sottoposto al processo di aggiunta del 3D.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste