Jurassic World: Il Regno Distrutto, nuovi dettagli sulla trama del film di J.A. Bayona
A poche ore dal debutto online del nuovo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, ecco alcuni nuovi dettagli sulla trama del film di J.A. Bayona
Il film si svolgerà alcuni anni dopo gli eventi di Jurassic World, con Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) che sembrano essere ad un punto decisamente complesso della loro complicata relazione.
Come spiegato da Bryce Dallas Howard:Ad ogni modo, quando un evento straordinario minaccia la vita di tutte le creature su Isla Nublar, le cose cambiano drasticamente:Claire ha finanziato un’organizzazione, il Dinosaur Protection Group. Stanno cercando un modo per portare via i dinosauri dall’isola.
Lei avvisa Owen di cosa sta accadendo. Quando li rivedrete all’inizio di questa storia, capirete cosa c’è in ballo. Ma non è necessariamente ciò che vi potreste aspettare…
E, come spiegato dal regista J.A. Bayona, sarà emozionante vedere nuovamente sul grande schermo Jeff Goldblum alle prese con le creature preistoriche:
Ho dovuto affrontare l’impatto di trovarmi di fronte a Ian Malcolm. Dopo tanti anni Jeff Goldblum era di nuovo davanti a una cinepresa a parlare di dinosauri!
Nel video in alto trovate parte dell'intervista a Howard e Pratt sul nuovo film durante lo show di Ellen DeGeneres.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.
Fonti: EW, CBM, Jurassic Outpost