Kendrick Sampson (The Flash) è stato colpito da proiettili di gomma durante le proteste a Los Angeles
Kendrick Sampson, attore televisivo apparso nelle serie The Flash e Insecure, è stato colpito da proiettili di gomma nel corso delle proteste in corso a Los Angeles.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attore ha raccontato che le forze di polizia locale hanno sparato dei proiettili di gomma contro i manifestanti:
L'attore ha poi sottolineato la differenza di trattamento in proteste condotte da bianchi o afroamericani nel paese:Mi hanno già sparato quattro volte, sono stato colpito, anche con un bastone.
Ecco un video nel quale Kendrick Sampson documenta gli eventi in corso:Non avete visto nessun poliziotto colpire i bianchi quando hanno portato le pistole al palazzo del governo. E non avete visto la polizia attaccare i bianchi, picchiarli con manganelli, sparare con proiettili di gomma quando questi hanno portato armi da fuoco nei palazzi del governo. Noi siamo venuti qui senza armi, con le maschere... e poi siamo quelli non pacifici.
https://www.instagram.com/p/CA1FSQFBzZU/
Sampson è apparso in molti episodi della serie Insecure in onda sulla HBO, ma anche in The Flash, Le regole del delitto perfetto, Rosewood e Gracepoint.
Intanto, vista la gravità della situazione, il mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento e Hollywood hanno deciso di esprimere solidarietà, tutti uniti al coro di “black lives matter“. Dalla Warner Bros. ai Marvel Studios, dalla Lucasfilm alla Disney, dagli Amazon Studios a Netflix e HBO Max, dalla Universal alla A24, gli studi hanno deciso di pubblicare dei messaggi di vicinanza a chi protesta in questi giorni:
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline