Kevin Feige aggiorna su Ant-Man, Doctor Strange e sul sequel di Guardiani della Galassia
In una recente intervista a Total Film il produttore Kevin Feige ha offerto degli aggiornamenti sui prossimi film dei Marvel Studios, in particolare su Ant-Man, Doctor Strange e Guardiani della Galassia...
In una recente intervista a Total Film il produttore e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha aggiornato sui molteplici progetti che la major sta portando avanti, soffermandosi in particolare su Ant-Man, Doctor Strange e sui possibili sequel di Guardiani della Galassia. Su quest'ultimi dice:
Sullo sfortunato Ant-Man, il produttore conferma l'uscita nelle sale fissata per il 17 luglio 2015 e aggiunge:Ci sono un sacco di storie riguardanti i Guardiani della Galassia. Il gruppo è nato negli anni '60 ed è stato rinnovato ancora una volta negli anni '80, poi siamo arrivati a quest'ultima versione circa 8 o 9 anni fa. Quindi ci sono molti personaggi, mondi e storie, e se il primo film dovesse funzionare ovviamente abbiamo molte idee su come sviluppare il futuro dei Guardiani della Galassia.
Ed infine Feige aggiorna anche sullo stato della produzione di uno degli ultimi cinecomic annunciati dai Marvel Studios: Doctor Strange:Ant-Man è un personaggio molto importante per noi. Ci piace l'idea che gli spettatori non sappiano cosa sia esattamente. E' strano come eroe perché può rimpicciolirsi ma è anche un personaggio chiave per la Marvel e per i Vendicatori. Vogliamo portarlo nell'universo cinematografico Marvel. Abbiamo un cast eccezionale che comprende anche Paul Rudd e Michael Douglas. Le riprese sono pronte ad iniziare nel mese di agosto. Siamo pronti a creare la migliore versione di Ant-Man che si possa sperare di vedere.
Probabilmente inizieremo i casting nei prossimi due mesi. Annunceremo il cast ed inizieremo la produzione la prossima primavera. Strange è un personaggio molto, molto importante e non solo perché è un personaggio molto intrigante che affronta un viaggio che lo trasforma da chirurgo arrogante a uomo molto zen che cerca di tenere insieme la realtà odierna. Qui abbiamo un nuovo lato dei fumetti Marvel ossia quello soprannaturale e interdimenzionale dell'Universo Marvel e probabilmente Doctor Strange credo sia il personaggio che ci farà entrare in questo regno popolato da dozzine di storie e nuovi personaggi.