Kevin Feige punta a includere nell’UCM nuovi personaggi Marvel, compresi gli X-Men
Kevin Feige punta ancora a includere nell'Universo Cinematografico Marvel ogni personaggio della Casa delle Idee, compresi gli X-Men
Condividi
Intervistato da Perception, Kevin Feige ha avuto modo di elogiare la performance di Hugh Jackman in Logan - The Wolverine. Il film di James Mangold è prodotto dalla Fox e, come gli altri film incentrati sugli X-Men, non rientra nell’Universo Cinematografico Marvel (i cui film sono oggi prodotti in seno alla Disney). Tuttavia, a Feige è stato chiesto se tra i suoi obiettivi ci sia ancora quello di includere, potenzialmente e in un indeterminato futuro, anche gli X-Men in nuovi film. Il produttore ha risposto in maniera molto diretta.
Continua a leggere su BadTaste
Qui di seguito l’intervista completa a Feige:Sì, certamente! Il mio obiettivo è quello di replicare al cinema l’esperienza che i fan hanno avuto leggendo i fumetti e negli ultimi dieci anni siamo riusciti a fare cose che sono andate oltre le mie più rosee aspettative. E certamente includere Spider-Man in Civil War è stato un altro sogno divenuto realtà [...]. Quindi, al momento non c’è nessun piano oltre a questo per i personaggi rimanenti che non sono ancora presenti nell’Universo Cinematografico Marvel, ma mai dire mai. Chissà cosa può accadere in futuro!
[embed]]
L'ultimo cinefumetto dei Marvel Studios giunto nelle sale è Guardiani della Galassia Vol.2, diretto da James Gunn e attualmente nelle nostre sale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Fonti: HH, Perception