Killing Old People Club: il regista di Squid Game al lavoro su un film violento ispirato a un'opera di Umberto Eco

Il regista di Squid Gam è al lavoro su un nuovo film intitolato Killing Old People Club, che sarà ispirato a una delle opere di Umberto Eco.

Redattore per badtaste.


Condividi

Il regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha svelato di essere al lavoro su un nuovo film intitolato Killing Old People Club, che sarà ispirato a una delle opere di Umberto Eco.

Come riportato da Variety, Hwang ha rivelato di aver scritto già un trattamento di 25 pagine, preannunciando che il film sarà sicuramente "altrettanto controverso". Al momento non è chiaro quale opera di Eco sia stata fonte di ispirazione, anche se potrebbe trattarsi di Il cimitero di Praga.

Hwang ha inoltre anticipato che ci sarà molta violenza: "Sarà più violento di Squid Game", aggiungendo che probabilmente si nasconderà dalle persone anziane dopo l'uscita del progetto con titolo di lavorazione "K.O. Club".

Il creatore della celeberrima serie Netflix tornerà adesso in Corea del Sud per scrivere la seconda stagione di Squid Game, che spera possa uscire su Netflix entro la fine del 2024.

Continua a leggere su BadTaste