Koch Media presenta la Dragon Ball Film Collection
Uscirà tra poche settimane la Dragon Ball Film Collection, con i venti lungometraggi della saga
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi

Koch Media ha annunciato l'uscita per il prossimo 17 maggio della Dragon Ball Film Collection, cofanetto che sarà disponibile in edizione DVD a 99,90 Euro o in versione Blu-ray (esclusivamente su Amazon) a 93,82 Euro.
I fan italiani potranno così vedere per la prima volta in HD La leggenda del drago Shenron, La bella addormentata nel castello dei misteri, Il torneo di Miifan, La nascita degli eroi, La vendetta divina, Il più forte del mondo, La grande battaglia per il destino del mondo, La sfida dei guerrieri invincibili, Il destino dei sayan, L’invasione di Neo Namek, I tre super sayan, Il super sayan della leggenda, La minaccia del demonio malvagio, Sfida alla leggenda, L’irriducibile bio-combattente, Il diabolico guerriero degli inferi, L’eroe del pianeta Conuts, Le origini del mito, La storia di Trunks e L’ultima battaglia.I venti dischi contengono i lungometraggi cinematografici e i tre special della saga, con l'eccezione degli ultimi due film, usciti nelle sale rispettivamente nel 2013 e nel 2015: La battaglia degli Dei e La resurrezione di 'F'. Tutti gli anime, come imposto da Toei Animation, sono presentati con il doppiaggio realizzato da Mediaset per la trasmissione televisiva.

Fonte: Animeclick