La Sony distribuirà Infinitely Polar Bear

Sony Pictures Classics si occuperà della distribuzione di Infinitely Polar Bear, film diretto dall'esordiente Maya Forbes con Mark Ruffalo e Zoe Saldana...

Condividi

La Sony Pictures Classics ha appena annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione di Infinitely Polar Bear in Nord America, Inghilterra, Europa orientale, Germania e Scandinavia.

Il film, diretto dall'esordiente  Maya Forbes ed interpretato da Mark Ruffalo e Zoe Saldana, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival riscuotendo un discreto successo. 

Ambientato alla fine degli anni '70, Intinitely Polar Bear racconta la storia di un padre che cerca di riconquistare sua moglie prendendosi cura delle sue due giovani figlie. Tuttavia le due grintose ragazze non renderanno facile la vita al padre.

Note di merito per il film provengono anche da J.J. Abrams, produttore esecutivo della pellicola:

Il film di Maya è audace, divertente, intuitivo e reale. Noi della Bad Robot non potremmo essere più orgogliosi di essere coinvolti in questo film, o più entusiasti di vedere che la Sony Pictures Classics si occuperà di distribuirlo in buona parte del mondo.

Continua a leggere su BadTaste