La Universal si assicura i diritti dello script di Grim Night

 

Sarà la Universal a produrre il film horror low-budget tratto dalla sceneggiatura di Brandon Bestenheider e Allen Bey; ecco il teaser promozionale....

Condividi

E' stata la Universal a vincere l'asta per acquistare i diritti di sfruttamento della spec-script di Brandon Bestenheider e Allen Bey intitolata Grim Night (traducibile grossomodo come La Notte del Mietitore). Stando a Deadline, la major si sarebbe assicurata il tutto per una cifra intorno, se non superiore, al milione di dollari. La storia di Grim Night ruota attorno ad un evento che accade in tutto il mondo ogni anno: durante un'infausta notte delle misteriose figure in nero, i Grim, compaiono esigendo un tributo di sangue che genera migliaia di vittime.

Brandon Bestenheider, Allen Bey e i produttori Bryan Bertino (The Strangers) e Adrienne Brittle hanno informato Hollywood dell'esistenza del progetto attraverso la realizzazione di un inquietante teaser che, diffuso subito dopo lo straordinario esordio ai botteghini di Paranormal Activity 3, ha generato il repentino interesse da parte di almeno sei etichette cinematografiche. Universal è stata la più rapida a muoversi. Resta da vedere se anche questo nuovo film horror a basso budget genererà un rapporto costi-ricavi paragonabile a quello di Paranormal Activity.
Nel frattempo, gustatevi pure il teaser.....

Continua a leggere su BadTaste