Lake Bell non farà Scream 4
La partecipazione di Lake Bell a Scream 4 era rimasta in uno strano limbo di indecisione, mentre tutti gli altri rumour sul casting venivano confermati. Ora l'attrice conferma di non poter girare il film...
Condividi
Fonte: twitter.com
Lake Bell non prenderà parte a Scream 4. Il nome dell'attrice newyorkese era stato uno dei primissimi a essere accostati a quello del nuovo film di Wes Craven, insieme a Hayden Panettiere e Rory Culkin; però, mentre nel corso dei giorni e delle settimane alcuni nomi venivano piano piano confermati ufficialmente, quello di Lake Bell è rimasto in sospeso per molto tempo.Ad annunciare l'abbandono al progetto è stata la stessa attrice con un messaggio su twitter (in cui trova l'occasione anche per ironizzare):
Il nome della sostituta non dovrebbe tardare ad arrivare dal momento che lunedì sarà il giorno d'inizio delle riprese, quindi a breve sapremo chi incarnerà Duputy Judy Hicks (maggiori dettagli su tutti i personaggi li trovate in questa pagina).Schifo: conflitti di programmazione mi impediscono di fare # Scream4! (Hey blogger horror, io so chi è l'assassino! ...)
Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia. Nel cast anche Lauren Graham, Hayden Panettiere, Rory Culkin.
Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.