Leterrier parla dell'Incredibile Hulk
Il regista dell'Incredibile Hulk ha parlato ieri sera sul forum di SuperHeroHype, rispondendo alle domande dei fan sul sequel di Hulk. Il casting del film è iniziato, e le riprese inizieranno a breve...
Louis Leterrier, regista dell'Incredibile Hulk, ha deciso che per realizzare un buon sequel il modo migliore sarà mantenere il legame con i fan di Hulk molto saldo. E per fare ciò ha stretto accordi con SuperHeroHype per poter intervenire sul loro foum, proporre ai lettori di suggerire cosa vorrebbero nel film e, in ultimo, fare una vera e propria sessione di Q&A direttamente sul forum.
La risposta è stata così massiccia che ieri sera il topic dedicato alle domande è stato chiuso, e Leterrier ha chiesto di poter rispondere via email a tutte le domande raccolte dal moderatore. In attesa delle sue risposte, che vi segnaleremo quanto prima, alcune informazioni sono state date:L'Incredibile Hulk è il sequel dell'Hulk di Ang Lee. Al momento è in corso la fase di casting, e la maggior parte dei personaggi è stata quasi scelta, compreso Bruce Banner.
Hulk sarà veramente molto forte, e alto sui tre metri. Sarà realizzato completamente in Computer Grafica, anche se in alcuni verranno utilizzati dei trucchi e delle protesi in lattice.
Vi saranno due "cattivi" principali: il generale Thunderbolt (padre di Betty) e il supercriminale Emil Blonsky, meglio conosciuto come Abominio.
L'uscita del film, che è prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è ancora fissata al 27 giugno 2008.
Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese inizieranno tra qualche mese.