Life on the Road: Ricky Gervais protagonista del film spin off di The Office

Ricky Gervais tornerà a vestire i panni di Brent in Life on the Road, film spin off della serie televisiva inglese The Office

Condividi

A quasi 11 anni dalla fine della serie televisiva inglese The Office, la BBC ha annunciato in questi giorni che Ricky Gervais tornerà a vestire i panni di Brent in un film spin-off  intitolato Life on the Road.

"Scopriremo cosa sta facendo adesso Brent e come ha passato i suoi ultimi 15 anni dopo essere stato licenziato dalla sua amata Wernham Hogg" recita il comunicato stampa ufficiale "E' diventato un rappresentante e venditore di prodotti per la pulizia che viaggia per tutto il paese, ma non ha ancora rinunciato al suo sogno di diventare una rock star".

Nonostante la serie si sia conclusa nel 2003 con due episodi natalizi speciali, Gervais ha in seguito interpretato il suo iconico personaggio della serie in altre occasioni. E' apparso in due episodi della versione americana di The Office e in un cortometraggio intitolato "The Return of Brent", creato per un evento benefico di nome Comic Relief.

La produzione inizierà nel 2015. Qui di seguito potete vedere il corto appena citato:

Continua a leggere su BadTaste