Lo studio Trigger festeggia 10 anni con un messaggio ai fan
Lo studio Trigger, dietro opere come Kill la Kill e Promare, ha celebrato i suoi dieci anni di attività nel mondo degli anime.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
All'interno del post si legge il messaggio del presidente dello studio, Masahiko Otsuka:Trigger ha finalmente compiuto dieci anni. Questo è stato possibile solo grazie al supporto dei nostri fan! Con il vostro continuo sostegno, cercheremo di continuare a portare gioia e felicità attraverso gli anime a tutti i nostri fan.
Studio Trigger farà 10 anni il 22 agosto 2021. Questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri fedeli fan. Non possiamo davvero ringraziarvi abbastanza. Il mondo ha attraversato una serie di eventi che erano inimmaginabili 10 anni fa. Anche adesso, il mondo è ancora in una situazione molto difficile. Anche se non possiamo migliorare fisicamente la situazione, speriamo che la nostra animazione porti a tutti divertimento e gioia, anche se solo in piccola parte. Con il vostro continuo supporto, Trigger continuerà a sparare proiettili animati nel prossimo futuro.
LEGGI Star Wars: Visions, guarda il trailer della serie di corti anime in arrivo su Disney+!
LEGGI: le trame degli episodi
TRIGGER is finally 10 years old. This was only possible with the support of all of our fans! With your continued support, we would like to continue to bring joy and happiness through anime to all of our fans.#TRIGGER10th pic.twitter.com/CeHIN5W2dM
— TRIGGER Inc. (@trigger_inc) August 22, 2021
Siete fan dello studio Trigger?
Fonte: Twitter