Lo studio Trigger festeggia 10 anni con un messaggio ai fan

Lo studio Trigger, dietro opere come Kill la Kill e Promare, ha celebrato i suoi dieci anni di attività nel mondo degli anime.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Lo studio Trigger, dietro opere come Kill la Kill e Promare, ha celebrato i suoi dieci anni di attività nel mondo degli anime. Per farlo, ha condiviso un messaggio di gratitudine sui social, nel quale si ringraziano i fedeli fan.

Trigger ha finalmente compiuto dieci anni. Questo è stato possibile solo grazie al supporto dei nostri fan! Con il vostro continuo sostegno, cercheremo di continuare a portare gioia e felicità attraverso gli anime a tutti i nostri fan.

All'interno del post si legge il messaggio del presidente dello studio, Masahiko Otsuka:

Studio Trigger farà 10 anni il 22 agosto 2021. Questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri fedeli fan. Non possiamo davvero ringraziarvi abbastanza. Il mondo ha attraversato una serie di eventi che erano inimmaginabili 10 anni fa. Anche adesso, il mondo è ancora in una situazione molto difficile. Anche se non possiamo migliorare fisicamente la situazione, speriamo che la nostra animazione porti a tutti divertimento e gioia, anche se solo in piccola parte. Con il vostro continuo supporto, Trigger continuerà a sparare proiettili animati nel prossimo futuro.

Ricordiamo che il 22 settembre debutterà su Disney+ la collezione di cortometraggi Star Wars: Visions realizzati da sette studio anime giapponesi: tra questi c'è anche lo studio Trigger, che ha curato la realizzazione di due di questi.

Siete fan dello studio Trigger?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste