Logan - The Wolverine, gli effetti speciali del film in un video breakdown
Alla scoperta degli effetti speciali di uno dei film più apprezzati da critica e pubblico in questo primo semestre del 2017
Condividi
La Rising Sun Pictures, una delle compagnie responsabili degli effetti speciali di Logan - The Wolverine, ha diffuso online un video breakdown dedicato appunto ai VFX della pellicola.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vederlo qua sotto:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: EXCL: Logan, James Mangold ci parla del rating del film e di quello che vedremo nel Blu-ray!
CORRELATO: Logan: foto e video dell’Anteprima Evento a Melzo, con le impressioni degli spettatori sul film!
20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.
Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.