Lucy Lawless nella miniserie "Top of the Lake", scritta e diretta da Jane Campion

Lucy Lawless reciterà con Elisabeth Moss e Holly Hunter nella miniserie sviluppata da Jane Campion e i produttori del Discorso del Re

Condividi
TV

TVLine segnala che Lucy Lawless (Xena, Spartacus) si aggiunge al cast della miniserie Top of the Lake, che vanta già la presenza di Elisabeth Moss (Mad Men) e la vincitrice agli Oscar Holly Hunter (Lezioni di piano).

Divisa in sette parti e prodotta dalla BBC Worldwide, Top of the Lake verrà trasmessa negli Stati Uniti su Sundance Channel (di proprietà di AMC Networks): la sceneggiatura è stata scritta da Jane Campion (Lezioni di piano) e Gerard Lee, mentre a produrre saranno Emile Sherman e Iain Canning, vincitori agli Oscar con Il Discorso del Re. Sarà la stessa Campion a dirigere gli episodi: le riprese si terranno in Nuova Zelanda.

La storia seguirà le vicende di una detective (Moss) e la sua instancabile ricerca di una bambina di 12 anni scomparsa: la ragazzina, che si scopre essere misteriosamente incinta, è figlia di un signore della droga (Peter Mullan).

Holly Hunter interpreterà una guru che vive in una comunità femminile, mentre ancora non è noto il ruolo della Lawless.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste