Luke Evans parla del remake del Corvo: "Non credo nella superstizione"
Luke Evans torna a parlare del remake del Corvo dicendo la sua sulla superstizione e sul nuovo adattamento firmato Francisco Javier Gutiérrez...
Non è un mistero che Il Corvo sia considerato da molti come un "film maledetto" dopo i tragici eventi del 1993, quando Brandon Lee perse la vita sul set del film di Alex Proyas a causa di un incidente. Per le riprese dell'omonima serie tv, per di più, uno stuntman di nome Marc Akerstream morì durante le riprese di una sequenza molto pericolosa. La cosa non sembra preoccupare Luke Evans, chiamato a vestire i panni di Eric Draven per il nuovo adattamento diretto da Francisco Javier Gutiérrez.
Ha poi aggiunto:Non sono superstizioso. E' davvero triste che Brendon sia morto durante le riprese del film. Era un attore davvero in gamba.
Le riprese partiranno l'anno prossimo. Nel cast dovrebbe esserci anche Norman Reedus (The Walking Dead).Il Corvo è una storia bellissima, molto tragica ma dal profondo impatto emotivo. Vogliamo raccontare la storia in modo diverso anche se rispettando lo spirito e l'integrità del fumetto originale.