Mad Max: Fury Road, nuove immagini dei veicoli

Continuano i preparativi per dare vita a Mad Max: Fury Road, la nuova pellicola post-apocalittica di George Miller; ecco arrivare on-line delle nuove immagini dei veicoli...

Condividi

A Port Kembia, in Australia, sono stipati i veicoli destinati al set africano di Mad Max: Fury Road, il nuovo capitolo della saga di George Miller che, nel 1979, ha proiettato Mel Gibson fra le star in ascesa della Hollywood anni'80.

Il sito The Age ha pubblicato un paio di foto relative ad alcuni veicoli che attendono di essere trasportati in Namibia, la nazione africana dove il film verrà girato ad aprile:

Come è noto, il quarto capitolo della saga di Mad Max ha rinunciato alla location di Broken Hill, in Australia, a causa delle particolari condizioni ambientali e climatiche della zona (maggiori dettagli in questo articolo).

Il ritardo, paradossalmente, potrebbe in qualche modo giovare al film. Tom Hardy, protagonista del film nei panni di "Mad" Max Rockatansky, resi leggendari da Mel Gibson, questa estate consoliderà ulteriormente il suo "star power" grazie a The Dark Kngith Rises, dove il suo villain Bane affronterà Batman. La pellicola di Miller potrà quindi beneficiare dell'accresciuta notorietà del suo protagonista.

Continua a leggere su BadTaste