La Magnet annuncia XX, un'antologia horror tutta al femminile

La Magnet ha annunciato ufficialmente che nel 2015 arriverà un'antologia horror tutta al femminile che si intitolerà XX

Condividi

Come già annunciato diversi mesi fa da Shocktillyoudrop.com la Magnet ha ora confermato: è in arrivo un'antologia horror tutta al femminile intitolata XX.

Il progetto, prodotto dalla XYZ (Tusk, The Raid) sarà guidato esclusivamente da registi donne e conterrà svariate storie horror con protagoniste prettamente femminili. I nomi per ora collegati al lungometraggio sono Karyn Kusama (Jennifer's Body), Mary Harron (American Psycho), Jennifer Lynch e Jovanka Vuckovic.

"La Magnet è stata la sede dei più emozionanti film horror antologici degli ultimi anni e siamo molto lieti di poter continuare questa avventura con XX. Siamo anche particolarmente entusiasti di tutti gli importanti nomi che siamo riusciti a coinvolgere nel progetto. Questo è un nuovo approccio al genere horror". Ha affermato la presidente della Magnolia Eamonn Bowles.

"Alla XYZ cerchiamo sempre di promuovere i migliori talenti del mondo. Crediamo che le diverse prospettive riescano a mantenere la narrazione fresca ed emozionante e spero che XX possa contribuire nell'incoraggiare sceneggiatrici e registi donne ad esplorare questo genere di film" dice Todd Brown della XYX.

Il film sarà probabilmente completato nel 2015.

XX horror promo

Continua a leggere su BadTaste