Mark Wahlberg produttore di The Roman, film sulle origini di Giulio Cesare
La storia di Giulio Cesare approderà presto sul grande schermo in una nuova pellicola dal titolo The Roman; l'attore Mark Wahlberg figurerà come produttore...
Condividi
Mark Wahlberg e Stephen Levinson hanno siglato un accordo per portare la storia di Giulio Cesare sul grande schermo con una pellicola intitolata The Roman.
Stando a quanto riportato da Deadline, il fim sarà una storia delle origini del dittatore romano nello stile di Batman Begins e si focalizzerà su una parte della storia di cui poco si parla.Durante un viaggio verso Rodi, nel 74 a.C., Cesare fu rapito dai pirati e tenuto prigioniero per diversi giorni. Plutarco racconta che anche in quelle condizioni il generale non abbandonò la sua solennità e continuò a dare ordini ai suoi rapitori trattandoli come schiavi e giurando vendetta. Riuscì a fuggire e tornò con un esercito nell'isola di Farmacussa facendo crocifiggere i pirati dopo averli strangolati.
Travis Baker e Richard Tanne hanno steso la sceneggiatura. Wahlberg e Levinson a breve cominceranno a cercare un regista interessato, poi sottoporranno il progetto all'attenzione di una major.Vi terremo aggiornati.