Marvel One-Shot: Agent Carter, un poster e le prime immagini!
Si intitola Agent Carter il nuovo Marvel "one-shot" che sarà presentato al Comic-Con di San Diego e avrà per protagonista, naturalmente, Hayley Atwell...
Svelato finalmente il mistero (anche se già c'erano numerose indiscrezioni su tale fronte): il prossimo cortometraggio Marvel - che sarà inserito nel Blu-ray di Iron Man 3 a settembre e presentato in anteprima venerdì prossimo al Comic-Con di San Diego - si intitolerà Agent Carter e avrà per protagonista Peggy Carter, alla ricerca dell'enigmatico Zodiac subito dopo gli eventi di Captain America: il Primo Vendicatore.
Louis d'Esposito ha commentato la notizia spiegando che c'è stata molta pressione da parte dello studio:Cosa che, solitamente, consiste nel lavoro di D'Esposito, qui in veste di regista. Entertainment Weekly ha poi rivelato che Dominic Cooper avrà un cammeo nei panni di Howard Stark, e che dovremmo aspettarci "qualche altra sorpresa".Prima di tutto è ambientato nel passato. Ci sono tre grosse scene di combattimento rispetto a Item 47 che aveva solo una scena d'azione. Abbiamo girato in tutto per cinque giorni - un giorno in più rispetto al corto precedente. Lo stile visivo, la risonanza, questa volta abbiamo fatto le cose più in grande. C'era molta pressione, la gente mi diceva: "Sbrigati, ci stai costando un mucchio di soldi".
A seguire, un piccolo assaggio: