Megalobox: si è concluso il manga tratto dallo spin-off animato di Rocky Joe
Si è concluso Megalobox – Shukumei no Soken, il manga tratto dallo spin-off anime di Rocky Joe
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi

Sul numero di settembre di Shonen Magazine Edge (rivista nipponica edita da Kodansha), uscito in patria lo scorso venerdì, si è concluso il manga Megalobox – Shukumei no Soken (“Megalobox – I pugni gemelli del destino”).
Si tratta dell'adattamento a fumetti realizzato da Chikara Sakuma dell'anime Megalobox, spin-off di Rocky Joe (Ashita no Jo, Kodansha, 1968), capolavoro di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba.Megalobox – Shukumei no Soken è stato serializzato dal 17 febbraio di quest'anno su Shonen Magazine Edge e raccolto in un primo tankobon lo scorso 17 aprile.
I tredici episodi della serie, diretta da You Moriyama e prodotta come quella originale degli anni 60 da TMS Entertainment, hanno debuttato in Giappone il 5 aprile.In Italia l'anime è distribuito da Dynit e disponibile sottotitolato su VVVVID.
Fonte: Anime News Network