Megan Fox e Zoe Saldana insieme in un heist movie

Sarà la Paramount a produrre l'heist-movie basato sulla spec-script intitolata Swindle che verrà interpretato dall'accoppiata Megan Fox e Zoe Saldana...

Condividi

La Paramount, dopo un testa a testa con la Universal, ha acquisito la spec-script di Enzo Mileti e Scott Wilson intitolata Swindle, da cui verrà tratto un film interpretato da Megan Fox e Zoe Saldana.

Il progetto, fortemente voluto dalle due attrici desiderose da tempo, a quanto pare, di lavorare insieme, sarà supervisionato da Michael De Luca, già produttore dell'Arte di Vincere. Non si conoscono ancora i dettagli della trama.

Per Megan Fox, dopo un paio di anni in cui è salita agli onori della cronaca più per la sua rosea vita coniugale con Brian Austin Green e per gli insuccessi delle sue due ultime pellicole, Jennifer's Body e Jonah Hex, il 2012 pare essere un anno decisamente più interessante dal punto di vista professionale. La rivedremo infatti nel dramedy Friends with Kids e nel Dittatore a fianco di Sacha Baron Cohen  del Generale Ammiraglio Aladeen.

Zoe Saldana è, invece, impegnata nelle riprese del sequel di Star Trek e sarà anche protagonista, insieme a Clive Owen, di Blood Ties di Guillaume Canet. Il suo ultimo film è l'indipendente The Words, dove è co-star insieme a Bradley Cooper. Attualmente si trova in fase di negoziazione per entrare nel cast, che già vede al suo interno i nomi di Christian Bale e Casey Affleck, di Out of the Furnace.

Continua a leggere su BadTaste