Meghan Markle realizzerà una serie animata per Netflix

Meghan Markle, la duchessa del Sussex, sarà ideatrice e produttrice di una serie animata per bambini destinata a Netflix e intitolata Pearl

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Meghan Markle, la duchessa del Sussex, sarà ideatrice e produttrice di una serie animata per bambini destinata a Netflix e intitolata Pearl. Si tratta di un progetto prodotto dalla Archewell Productions di Meghan Markle e del principe Harry e incentrato sulle avventure di una bambina di 12 anni che incontra varie donne influenti della storia. Si tratta di un progetto che rientra negli accordi siglati dalla coppia con la piattaforma streaming, in base alla quale realizzeranno vari progetti.

Meghan Markle ha dichiarato:

Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita. Sono entusiasta che la Archewell Productions, in partnership con la potente piattaforma di Netflix e questi incredibili produttori, vi portino insieme questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie nel corso della storia. David Furnish ed io non vedevamo l'ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieta di poterla annunciare oggi.

Megan Casey, direttrice del reparto animazione di Netflix:

Racconto emozionante che intreccia fantasia e storia, Pearl si concentra su una giovane ragazza che impara a entrare nel proprio potere quando si imbarca in un'avventura eroica e incontra donne importanti della storia lungo la strada. Siamo entusiasti di sviluppare questa serie animata con i nostri partner di Archewell Productions e Story Syndicate.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste