Meow: un gatto contro i super eroi nel nuovo manga della Marvel
Marvel Meow racconterà le disavventure del gatto di Carol Danvers alle prese con i più popolari super eroi e villain
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Viz Media ha annunciato che pubblicherà in inglese i manga incentrati sui super eroi Marvel, tra opere originali e già pubblicate in Giappone. Il primo titolo sarà Marvel Meow, un nuovo fumetto incentrato su Chewie, la gatta di Captain Marvel; un paio di anni fa il felino (ribattezzato Goose nell'Universo Cinematografico Marvel) era già stato protagonista di una serie di variant cover nel quale si confrontava con alcuni dei più popolari personaggi della Casa delle Idee.Il volume Marvel Meow in arrivo sugli scaffali americani il prossimo ottobre proporrà le strisce umoristiche di Nao Fuji (Black Cat), alcune delle quali sono apparse sulle copertine o sul profilo Instagram dell'editore. Il flerken domestico di Carol Danvers incontra Spider-Man, Iron Man, Deadpool e molti altri eroi, con esiti spassosi, ma riesce anche a tenere testa a potenti villain come Carnage, Thanos e Galactus.
Leggi anche Marvel Meow: le variant cover di Nao Fuji
Nell'estate 2021 arriverà invece Secret Reverse, una raccolta di storie brevi con protagonisti diversi super eroi; ogni fumetto è stato realizzato da un mangaka differenti, tra i quali spicca Kazuki Takahashi, creatore di Yu-Gi-Oh!
Fonte: ComicBook.com | The Verge