Michael B. Jordan parla della Torcia Umana in Fantastic Four

Michael B. Jordan torna a parlare della possibilità di interpretare la "nuova" Torcia Umana, lasciando intendere che ci sono decisamente ottime probabilità...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo le speculazioni di qualche settimana fa, la star di Chronicle Michael B. Jordan ha preso la parola davanti alle telecamere di Empire in merito alla possibilità di interpretare Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana, nel reboot dei Fantastici 4 di Josh Trank (che ha diretto Chronicle).

Se da un lato l'attore ha cercato di mantenere il più stretto riserbo sulla questione, limitandosi a dire che "nulla è ufficiale, ma sarebbe un sogno", dall'altro è impossibile lasciarsi sfuggire la sua reazione da "colto sul fatto" che lascia intendere che il ruolo è praticamente suo.

Jordan è apperso piuttosto spiazzato e si è scusato dicendo che era la prima volta che parlava della cosa davanti alle telecamere.

In attesa di scoprire le prime notizie ufficiali sul cast, trovate l'estratto dall'intervista direttamente qui sotto:

Le riprese della pellicola, prodotta da Matthew Vaughn, dovrebbero iniziare a metà giugno a Vancouver. Seth Grahame-Smith ha rimaneggiato lo script di Jeremy Slater e Michael Green, che avrà così un taglio più fantascientifico e si addentrerà nella mitologia del fumetto. 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 6 marzo 2015.

Continua a leggere su BadTaste