Michael Peña aggiorna sul suo coinvolgimento in Ant-Man di Edgar Wright
Michael Peña, in una recente intervista a Collider, ha fatto un po' di chiarezza sul suo reale coinvolgimento nel cinecomic Marvel di Edgar Wright, Ant-Man...
Condividi
In una recente intervista di Collider, l'attore Michael Peña (End of Watch - Tolleranza Zero), ha puntualizzato circa il suo coinvolgimento nella prossima pellicola di Edgar Wright, il cinecomic Marvel Ant-Man. Ecco le sue parole:
Peña, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe interpretare il villain di nome Castillo, un personaggio originale che dovrebbe apparire già all'inizio del film e che amplierà il suo ruolo nel corso del film. Nel cast sono già confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly risulta ancora in trattative.Il film uscirà nelle sale americane il 17 luglio 2015.Scritto da Edgar Wright (anche regista) e Joe Cornish, il film uscirò il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.Stiamo [ancora] decidendo. Ho parlato con Edgar [Wright] e penso che sia un regista incredibile. Spero che le cose funzionino.
Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!