Morte Jessica Walter: i tributi del cast di Arrested Development

Dopo la morte di Jessica Walter il cast di Arrested Development ha pubblicato tributi nei confronti dell'attrice scomparsa a 80 anni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Jessica Walter è morta ieri nel sonno nella sua casa di New York a 80 anni: l'attrice ha avuto una carriera lunga cinquant'anni, ma moltissimi fan la ricordano soprattutto come Lucille Bluth di Arrested Development e come voce di Malory Archer, la madre di Sterling Archer nell'omonima serie animata di FX.

Il personaggio di Lucille in Arrested Development è in assoluto uno dei più iconici, ed è un ruolo che ha interpretato nelle tre stagioni della serie originale (dal 2003 al 2006) e nelle due stagioni del revival su Netflix. E dopo la diffusione della notizia della morte dell'attrice, il cast della serie ha pubblicato tributi sui social.

Era una forza della natura, e il suo talento e i suoi tempi comici erano impareggiabili. Riposa in pace Mamma Bluth.

Ho appena sentito l'orribile notizia su Jessica Walter, un'attrice assolutamente straordinaria e un talento incredibile. Mi sento privilegiato e molto fortunato per aver avuto la possibilità di lavorare con lei. Lucille Bluth è uno dei più grandi personaggi televisivi di sempre.

Oh no! Abbiamo lavorato insieme per anni ad Arrested Development... È stato un onore guardare la sua comicità esplodere dal primissimo episodio.

Jessica Walter era una persona dal talento incredibile. Ci siamo incontrati per la prima volta nel 1996 per un pilot, e rimasi immediatamente colpito. Sono fortunato di aver potuto assistere al suo talento in prima fila per 25 anni. I miei pensieri sono con sua figlia Brooke e suo nipote Micah oggi. Addio Jessica, ci mancherai.

https://www.instagram.com/p/CM2nCKbsDd-/

Continua a leggere su BadTaste