Naomie Harris racconta la molestia subita da parte di un "attore celebre"

Naomie Harris ha raccontato la sua esperienza con il #MeToo decidendo di condividere i dettagli di una molestia di cui è stata vittima

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con The Daily Mail, Naomie Harris ha raccontato la sua esperienza con il #MeToo decidendo di condividere i dettagli di una molestia di cui è stata vittima.

L'attrice ha rivelato di esser stata molestata da un attore definito "una grossa star". A quanto pare l'attore le avrebbe messo una mano sotto la gonna durante un provino:

La cosa che mi lasciò sotto shock fu vedere il direttore del casting e il regista che erano presenti e non dissero nulla perché si trattava - e si tratta ancora - di una grande star. Fu il mio solo unico incidente #MeToo, perciò mi sento fortunata visto che si tratta di un atteggiamento così diffuso.

Ha poi parlato del fatto che i tempi sono cambiati:

Sul set di un altro progetto c'è stato un altro incidente e nessuno ha esitato, la persona è stata prontamente allontana.

Di recente abbiamo visto Naomie Harris in No Time to Die nelle vesti di Moneypenny e anche in Venom - La furia di Carnage in quelli di Frances Barrison / Shriek. Prossimamente la vedremo nella serie The Man Who Fell to Earth.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste