Nosferatu: per Anya Taylor-Joy il remake diretto da Robert Eggers è un progetto ancora vivo
Secondo Anya Taylor-Joy, il remake di Nosferatu diretto da Robert Eggers (The Witch) è un progetto ancora vivo al quale l'attrice spera di prendere parte in futuro
Condividi
Come rivelato nel mese di agosto da Entertainment Weekly, Anya Taylor-Joy (Split) è stata in fase di negoziazione per entrare nel cast di un remake di Nosferatu diretto da Robert Eggers, già regista di The Witch.
Continua a leggere su BadTaste
In una delle sue ultime interviste l’attrice ha spiegato che, per quanto Eggers sia al momento impegnato in un altro progetto, che l’idea di riportare al cinema Nosferatu è ancora viva.
Come dichiarato da Taylor-Joy:La trama di Lighthouse - lo ricordiamo - è ancora sconosciuta, ma il film è descritto come una storia incentrata su alcuni vecchi miti del mare. Protagonista del film è Robert Pattinson. Lo script è curato da Robert Eggers e Max Eggers. Farà parte del cast anche Willem Dafoe. La A24 curerà anche la distribuzione del film negli Stati Uniti. Al momento, per il film non è stata ancora comunicata una data di uscita prevista.Al momento Robert è impegnato con Lighthouse. Ad ogni modo sì, speriamo di avere la possibilità di realizzarlo insieme.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: EW