Nuove foto e nuovi dettagli su Avatar: Special Edition
L'edizione estesa di Avatar che uscirà nei cinema americani il 27 agosto si chiama ufficialmente Avatar: Special Edition. James Cameron parla della scena di sesso che vedremo nel film, e intanto arrivano nuove foto...
Fonti: MTV News
Continua la campagna promozionale di James Cameron sull'edizione estesa di Avatar, ora intitolata ufficialmente Avatar: Special Edition (come potete vedere dalla nuova locandina a lato), che uscirà nei cinema americani il 27 agosto con 9 minuti di scene inedite.Oggi il regista parla a MTV dell'ormai famosa scena di sesso tagliata dal film, che vedremo nella versione estesa:
Intanto la 20th Century Fox ha pubblicato alcune immagini inedite delle scene estese sul nuovo numero di Entertainment Weekly. Potete vedere la scansione qui sotto:E' stata reinserita, ogni singolo frame. Tuttavia, direi, per mitigare le aspettative del pubblico, che la scena non è così esplicita come si potrebbe pensare. La chiamerei più una scena di preliminari tra alieni. Non è che si strappano i vestiti e iniziano a farlo davanti alla cinepresa.
Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang. Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda.