Oh, Mia Dea!: un nuovo spin-off per il manga di Kosuke Fujishima
Un nuovo spin-off per Oh, Mia Dea!, il manga di successo firmato da Kosuke Fujishima
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

L'uscita datata febbraio 2019 di Monthly Afternoon, magazine edito da Kodansha, ha rivelato che Oh, Mia Dea! vedrà l'esordio di un nuovo spin-off sul numero successivo, previsto sugli scaffali del Sol Levante il prossimo 25 gennaio.
Il fumetto si intitolerà Aa Shukatsu no Megami-sama ("Ah, la Mia Dea in cerca di lavoro"), sarà scritto da Uhei Aoki e disegnato da Kumichi Yoshizuki (Someday's Dreamers, Le nostre tracce nel tempo).La vicenda sarà ancora una volta incentrata sui protagonisti del seinen originale di Kosuke Fujishima: il giovane Keiichi Morisato e la divina Belldandy. Quest'ultima, a causa della recessione e delle conseguenti difficoltà finanziarie incontrate dal negozio di moto di Keiichi, si vedrà costretta a trovarsi un nuovo posto di lavoro.
Fujishima ha lanciato Oh, Mia Dea! su Monthly Afternoon nel lontano 1988. Terminata la sua corsa nel 2014, l'opera è stata raccolta in quarantotto tankobon, che sono tradotti e distribuiti in Italia da Star Comics. Dal manga sono state tratte tre serie anime, comprensive di uno special per la TV e vari OVA.Fonte: Anime News Network