Oltre WandaVision: Kevin Feige fa il punto su tutte le prossime serie Marvel
WandaVision si è conclusa, ma naturalmente era solo la prima delle tante serie tv dei Marvel Studios al momento in fase più o meno avanzata.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le parole di Kevin Feige:
Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and the Winter Soldier. L'11 giugno sarà la data di debutto di Loki e, naturalmente, subito dopo, avremo la nostra prima serie animata, che è What If ... ?. Stiamo finendo Ms. Marvel e al momento stiamo anche girando Hawkeye. Tra poche settimane, daremo il via a She-Hulk, e una settimana dopo, oltre ai nostri film, faremo partire il lavoro su Moon Knight.
LEGGI: She-Hulk: Ginger Gonzaga nel cast della serie Marvel prodotta per Disney+
LEGGI: Moon Knight, Ethan Hawke svela perché è entrato nel cast della serie Marvel
Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi finora annunciati della serie sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.
Fonte: The companion