Parenthood: tre nuovi attori nel cast della quinta stagione
Nei prossimi episodi il matrimonio di Joel e Julia potrebbe entrare in crisi, mentre Sarah conoscerà un affascinante nuovo vicino
La quinta stagione di Parenthood, che sarà composta da 22 episodi, debutterà nei palinsesti della NBC il 26 settembre . Mentre cresce l'attesa per le nuove puntate, nei giorni scorsi la produzione della serie ha annunciato ufficialmente il nome di tre dei nuovi arrivi all'interno del cast.Il primo è Josh Stamberg a cui è stato affidato il ruolo di un personaggio ricorrente: un affascinante e divertente vicino di casa che si trasferirà nel condominio che Sarah (Lauren Graham) ha iniziato a gestire.
L'attore sarà presente in almeno cinque episodi. Stamberg è apparso recentemente in numerosi altri show televisivi, tra cui Drop Dead Diva, Arrested Development, Justified e Castle.
Novità anche per Julia (Erika Christensen) che conoscerà, durante una fastidiosa attività di volontariato a scuola, un papà disoccupato di nome Ed e ne diventerà molto amica.
Il ruolo è stato affidato all'attore David Denman, famoso per aver interpretato Roy in The Office, oltre ad aver avuto piccole parti in Drop Dead Diva, Person of Interest e Grey's Anatomy.
Il matrimonio tra Joel (Sam Jaeger) e Julia potrebbe quindi vivere un periodo non troppo facile, considerando la notizia dell'entrata in scena di Meredith (Sonya Walger): una collega molto affascinante con cui l'uomo dovrà collaborare.
La produzione ha confermato anche il ritorno di Ray Romano che interpreterà nuovamente Hank per circa dodici-quindici episodi.
Fonte: TVLine