Paul Rudd parla del film di Martin Scorsese che ha ispirato la sua carriera di attore
Durante la promozione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha parlato del film di Martin Scorsese che ha ispirato la sua carriera
Durante una recente intervista con Men's Health per la promozione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha parlato del film di Martin Scorsese che ha ispirato la sua carriera di attore.
Si tratta di Fuori orario, il film del 1985:Rudd ha spiegato che quel film lo ha convinto a dedicarsi alla recitazione al 100%, intraprendendo una carriera teatrale anche nonostante il successo di film come Ragazze a Beverly Hills:Griffin Dunne affronta così tanto e finalmente trova un porto sicuro nell'appartamento di un tizio, con la folla in strada che lo cerca. Lui chiama la polizia, loro gli dicono di andare a dormire e attaccano il telefono. Lui non si arrabbia, è soltanto di stucco. "Oh, wow. Oh, wow". L'unica emozione è la sorpresa. Ed è sublime.
Non volevo essere considerato un impostore dagli attori che ammiravo. Volevo imparare a fare le cose come si deve.
In attesa dell'uscita del film, ecco una nuova featurette incentrata su Cassie Lang:
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3 con Paul Rudd? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!