Paul Rudd parla del film di Martin Scorsese che ha ispirato la sua carriera di attore

Durante la promozione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha parlato del film di Martin Scorsese che ha ispirato la sua carriera

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente intervista con Men's Health per la promozione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha parlato del film di Martin Scorsese che ha ispirato la sua carriera di attore.

Si tratta di Fuori orario, il film del 1985:

Griffin Dunne affronta così tanto e finalmente trova un porto sicuro nell'appartamento di un tizio, con la folla in strada che lo cerca. Lui chiama la polizia, loro gli dicono di andare a dormire e attaccano il telefono. Lui non si arrabbia, è soltanto di stucco. "Oh, wow. Oh, wow". L'unica emozione è la sorpresa. Ed è sublime.

Rudd ha spiegato che quel film lo ha convinto a dedicarsi alla recitazione al 100%, intraprendendo una carriera teatrale anche nonostante il successo di film come Ragazze a Beverly Hills:

Non volevo essere considerato un impostore dagli attori che ammiravo. Volevo imparare a fare le cose come si deve.

In attesa dell'uscita del film, ecco una nuova featurette incentrata su Cassie Lang:

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3 con Paul Rudd? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste