Peter Farrelly aggiorna sul sequel di Scemo & + Scemo

Il regista Peter Farrelly ha aggiornato sulla lavorazione a Dumb and Dumber To, il sequel della commedia Scemo & + Scemo...

Redattore per badtaste.


Condividi

L'ultima volta che ne avevamo sentito parlare, i registi  Bobby e Peter Farrelly avevano annunciato che lo script del sequel di Scemo & +Scemo, intitolato Dumb and Dumber To, era quasi pronto.

Avevano anche anticipato che la vicenda ruoterà attorno al fatto che uno dei due protagonisti potrebbe aver avuto un figlio. "Vogliono cercare questo figlio", spiegavano, "perché uno di loro ha un problema ai reni e vuole chiedere al figlio se gliene può donare uno."

In una nuova intervista con Comingsoon, Peter Farrelly ha fornito qualche dettaglio in più sulla trama:

Il film è ambientato 20 anni dopo, mosteremo cosa hanno fatto questi personaggi per gli ultimi 17/18 anni, e da qui cominceranno le risate. E' una produzione Warner Bros. anche se al momento stiamo ricevendo alcuni finanziamenti esterni, ma sarà distribuito dalla Warner. Se vi è piaciuto il primo film, adorerete questo.

Il regista ha poi parlato dei motivi che lo hanno spinto a realizzare il sequel che vedrà nuovamente protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels:

Se avessimo voluto girare un sequel, avremmo scelto Scemo & + scemo. Nessuno degli altri film che abbiamo realizzato aveva delle basi per un seguito -- forse solo I tre marmittoni. Abbiamo sempre supportato l'idea di un seguito perchè è stata un'esperienza così divertente, e in un certo senso abbiamo lasciato i due personaggi proprio all'inizio della loro storia. Nel corso degli anni, però, Jim [Carrey] non aveva il desiderio di farne un altro. Poi, un anno fa circa, mi ha chiamato mentre era in hotel a vedere in TV Scemo & + scemo e mi ha detto:  'Dobbiamo farne un altro!', e io ho subito colto l'occasione.

Continua a leggere su BadTaste