Pokemon Generazioni: online gli episodi ambientati a Hoenn e Sinnoh
Pokemon Generazioni prosegue tra colossali Pokémon leggendari e inquietanti Pokémon spettro...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ne La visione assistiamo alla fuga del Team Magma dal loro rifugio sotterraneo, per sfuggire alla comparsa di un colossale Groudon. L'unica a rimanere all'interno della base è Rossella, pronta ad affrontare in combattimento Brandon.
L'antro abissale ci mostra invece Ivan, leader del Team Idro, che tenta di catturare il Kyogre nelle profondità marine. Ma i suoi piani dovranno fare i conti con la furia devastante del Pokémon leggendario...Lo scoop rivela i retroscena legati alla distruzione del meteorite che minacciava la regione di Hoenn: mentre tutti festeggiano, infatti, la reporter Tea e il suo cameraman Teo scoprono che il merito è di un allenatore di Pokèmon. Nello spazio ha luogo una solenne battaglia tra un MegaRayquaza e Deoxys, che gli scienziati del Centro spaziale di Verdeazzupoli però non vogliono rendere pubblico.
L'antico château introduce Demetra e il suo Chansey, mentre attraversano Bosco Evopoli; i due decidono di fermarsi all'interno di uno sfarzoso palazzo che si rivela decisamente inquietante, ma tutto è opera di un perfido Haunter.Fonte: Pokèmon