Reese Witherspoon e James Mangold di nuovo insieme per Three Little Words

Dopo Wolverine: l'Immortale, James Mangold dirigerà una pellicola dai toni completamente diversi: un dramma con Reese Witherspoon...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo Walk the Line (che le valse una candidatura all'Oscar), Reese Witherspoon collaborerà nuovamente con il regista di Wolverine: l'Immortale James Mangold per un nuovo progetto intitolato Three Little Words, adattamento cinematografico del romanzo di memorie di Ashley Rhodes-Courter.

La stesura della sceneggiatura è stata curata da Lewis Colick (The Fighter) e Michael Petroni (The Book Thief), mentre a produrre ci saranno lo stesso Mangold assieme a Cathy Konrad e la Lime Orchard Productions.

Three Little Word è la storia di una giovane ragazza, iscritta al sistema di protezione per il benessere e la cura di bambini da quando aveva 4 anni, che instaura una relazione con una volontaria (Witherspoon) a 13 anni compiuti. La donna decide di provare a cercare la madre biologica della ragazza e convincerla a rinunciare al congedo parentale per permettere alla ragazzina di vivere una vita migliore.

Amanda Seyfried è attualmente in trattative per interpretare la madre della ragazza. Le pre-vendite cominceranno al prossimo Cannes Film Festival.

Continua a leggere su BadTaste